lunedì 31 ottobre 2011

Dolcetto o scherzetto?!

Ciao a tutti
dopo giorni di latitanza 

rieccomi qua...
potevo mancare con una creazione zuccosa?

No non sono ravioli di zucca...
mmmhhh buoni

e neanche la zuccarrozza
di cenerentola...

di zucca vuota c'è già la mia...

e così ho creato col fimo !!!

sì ragazze non ci crederete
ma ci ho provato anche io

guardate qua



dei portachiavi di halloween
con zucca e fantasmini

che ve lo dico a fare che
NON SO FOTOGRAFARE



e che quindi anche se sono carini
sembrano sgorbi??!



vabbè poi ho fustellato 
CINQUANTA fantasmini



e CINQUANTA zucche
x i bimbi della materna..



Dalla streghetta è tutto..
passo e chiudo...

vado a suonare i campanelli..

DOLCETTO O SCHERZETTO???!!

niky ^-^

ps ho partecipato al candy di
vale del blog buttons by vale_bun


andate a trovarla.....

7 commenti:

  1. Niky sono davvero belle credimi!! Io quest'anno niente creazioni di halloween...che tristezza!! va beh dai mi rifarò.
    Baciotti cara

    RispondiElimina
  2. Creare per i bimbi e' essere DOPPIAMENTE CREATIVE... perchè con gli oggettini carinissimi che hai preparato, i bimbi della materna creeranno a loro volta giochi fantasiosi.
    Ciao lilla, un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. wow ma quanto hai fustellato!!!!! che brava!!!
    per ora la risp. sul cantante nn la do, venerdi sera lo saprete..... ;-))ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Niki, passo a ricambiare il saluto e a ringraziarti per aver apprezzato il mio lavoro, hai detto bene, l'ho tutto tagliato a mano e una big shot forse mi farebbe proprio comodo! Non so dove comprarla però, magari è pure costosa! Aspetto indicazioni se hai tempo, ciao. Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. al prossimo ritrovo allora ci organizziamo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...