lunedì 3 ottobre 2011

Un pasticcino tira l'altro

Dai ditemi che non è così

Sarà capitato anche a voi di trovarvi
davanti ad un vassoio di pasticcini

e non saper resistere
non saper scegliere

e allora decidere di assaggiarne uno
e poi un altro e poi un altro...

Ecco questo è quello che
è capitato al mio pasticcio a 4 zampe ieri



Ha ribaltato il vassoio per terra
(era sul tavolo della sala)

ed essendo lui alto quanto un puffo
immaginatevi la scena di lui
che saltella un pò di volte
prima di riuscirci

e poi in 5 secondi
far fuori due pasticcini...

uno al cocco
e uno di quelli ricoperti di codette di cioccolato
e sicuramente con l'interno di liquore...

ah ah ah che ridere !!!

Per fortuna non è stato male
e ha evitato i bignè ripieni di cioccolato

ah ovvio la sera ha saltato la cena

Ecco perchè ieri durante la passeggiata
a Castell'arquato

(con 30 gradi e pantaloncini...
x la festa delle castagne !!!!!)

è stato buono buono
e in macchina mi ha dormito
in braccio tutto il tempo!!!

X quanto riguarda le creazioni
tra poco ricomincio

ma è stata una settimana di compleanni
il mio il 23 e quello del mio moroso il 30

e stasera finalmente
l'attesissimo concerto
dei Modà al forum Assago

quasi non ci credo ancora...

che emozione !!
Speriamo di riuscire ad andare abbastanza davanti

voglio tornare senza più la voce
(il mio moroso sarebbe contento ah ah)

Buona giornata autunnale estiva a tutte

a presto Niky

2 commenti:

  1. CIAO!!! sul mio blog c'è un post che parla di te :-)
    il link è http://donydarte.blogspot.com/2011/10/sorpresa.html

    Se mi invii il tuo indirizzo nei prossimi giorni riceverai il regalino :-)
    un abbraccio e a presto :-)
    Donydarte

    RispondiElimina
  2. Anch'ioooooo...adoro i modà!!Ti invidio un sacco che sarai lì con loro!!!! Enjoy the live!!!
    Un bacino da Bia.
    P.S. se la famosa Laura che mi ha commissionato la targhetta di Halloween non si fa viva entro una settimana la metto in vendita. Nel caso ti informo via email...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...