venerdì 28 ottobre 2011

OPS!!!!! Mi scuso con voi...

Ciao a tutte
devo spiegarvi una cosa



ieri nella fretta ho postato un post
di Giorgia "lafatagiopi"

che abita a La Spezia..
E come tutte voi sapete

la provincia e le cinque terre
son state colpite dall'alluvione
pochi giorni fa....

ecco voi gentilissime mi
avete mandato tutte messaggi
di solidarietà...

quindi mi scuso con tutte voi
x avervi fatto fraintendere...

è che volevo farvi leggere
il suo appello di aiuto..

di paesi veramente in ginocchio..

non vogliatemene....

mi scuso ancora...
e mi dispiace

grazie
niky

1 commento:

  1. Tranquilla... il messaggio è arrivato e questo è importante. non devi scusarti, anzi sei stata una delle prime a pubblicarlo.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...