mercoledì 12 settembre 2012

uva zucche e funghetti .. arriva l'autunno

una decina di giorni 
e l'inizio dell'autunno sarà ufficiale

e questa ghirlandina fuoriporta
è proprio l'ideale per dar il benvenuto a questa stagione


le mele sono le mie preferitissime
rosse croccanti e gustose


la zucca poi bella grossa e arancione
in una bella minestra o come ripieno dei tortelli....

mmmhhh e l'uva??
con tutti i chicchi belli grossi e tondi


essì sono proprio sapori che mi conquistano
sarà poi perchè sono nata il primo giorno d'autunno

ma è proprio una stagione che adoro...

vi saluto vado a creare....
buona giornata super ventosa
niky *.*




33 commenti:

  1. concordo appieno...anche io adoro l'autunno...i colori degli aceri in particolare le zucche e halloween....ah che bello!!!!
    sono bellissime le tue ghirlande!!!!

    RispondiElimina
  2. L'autunno e i suoi mille colori è senza dubbio la stagione che preferisco, a maggior ragione per tutte queste meraviglie che ci offre (foglie colorate, uva, zucche, funghi..) e tu hai riassunto il tutto in questa stupenda ghirlanda.
    È la Niky-ghirlanda più bella che io abbia mai visto.....da vicino ;)) !!!!!
    Un bacione grandissimo. Sere.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa ghirlanda, speriamo che arrivi presto l'autunno che non ne posso più del caldo..!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Niky,grazie per essere passata e per i complimenti sei sempre gentilissima,la tua ghirlanda è bellissima io adoro l'autunno e i suoi bellissimi colori,se riesco proverò a farne una anche io.Un bacio ciao.

    RispondiElimina
  5. Bella, mi ha fatto venir voglia di autunno anche se adoro l'estate... e mi sono andata a preparar un the caldino, visto che stasera fa freddino e piove :-) Bacione, Patty

    RispondiElimina
  6. Bellissima, le mele fanno voglia di mangiarle
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. Io adoro le zucche, la ghirlanda è proprio originale.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa ghirlanda dai caldi colori autunnali

    RispondiElimina
  9. Molto carina...così autunnale!!mi piace proprio!!

    RispondiElimina
  10. PROPRIO BELLO SUPER SUPER COMPLIMENTI A PRESTO.

    RispondiElimina
  11. Allora siamo in 2 ADORO L'AUTUNNO!!!E adoro la tua ghirlanda!
    Complimenti ottimo gusto.
    Baci baci
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  12. A Creattiva vado domenica...lo so...ci sarà il delirio ma è l'unico giorno libero,per il resto lavoro :( mi raccomando lasciami qualche fustella!!!! ;DD strabella la ghirlandina! mi piace troppo la mela!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie inifinite per gli auguri di compleanno.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!!!!hai delle mani che creano capolavori!!!!!
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Niky! Quando manco da un po' dal blog penso sempre a te e mi dico... "devi darti da fare se no manchi Niky!".
    Questa ghirlandina autunnale è splendida, rende proprio l'idea del periodo e fa qusi venire voglia che le foglie inizino a cadere!

    Un abbraccio grande

    Ila

    RispondiElimina
  16. Anche io preferisco l'autunno, con i suoi colori così caldi, le giornate ancora tiepide e tanta energia e voglia di creare!!
    La ghirlanda è deliziosa!
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...