domenica 13 novembre 2011

Oggi c'è stato il battesimo di Matilde

... ve la ricordate ??
E' la bimba della mia collega
nata il 28 giugno...

e le bomboniere le ho fatte io !!!!

Tempo fa vi avevo fotografato
il lavoro strada facendo

ecco !!! ieri le ho consegnate


segnalibri x gli amici


in tutti i toni del rosa e lilla




il nome scritto a mano dalla mamma della bimba



e meno male...
xk erano ben 50 !!!!

E poi x i parenti e gli amici più stretti
ecco qua il mio gioiello...


cornicette favolose
la foto non rende giustizia



ma credetemi dal vero sono
una dolcissima meraviglia



e questo è il cestino
in cui le ho messe


ho messo un bel fiocco rosa di tulle
sul manico ma non l ho fotografato...

spero proprio che oggi sia stata
per Matilde mamma e papà

una bellissima giornata...
piena di sole....

vi saluto
sono cotta

ma ricordatevi tutte di partecipare
al candy natalizio di Sara
de lo scrigno di morgana

si può vincere questa sua
fantastica creazione


buonanotte
^_^
niky

11 commenti:

  1. Ciao lilla... matilde ha avuto delle bellissime bomboniere ...bei colori, bellissimi soggetti, ma soprattutto uniche e questo fa la differenza.
    Un abbraccop affettuoso ornella

    RispondiElimina
  2. Ma che tenere!! complimenti!! Davvero belle!! i segnalibri sono super simpatici e la cornicetta davvero unica!! Non ho mai visto delle bomboniere così!! Grande Niky!!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE NIKYYYYY!!! DIRE CHE SONO STATE UN SUCCESSONE E' POCO...SONO QUASI RIMASTA SENZA CORNICETTA PER LE I NONNI DI MATY... ANCHE A CHI SPETTAVA IL SEGNALIBRO HA VOLUTO LA CORNICE... E NON SONO STATA CAPACE DI DIRE DI NO!!! PERO' CE L'HO FATTA PER MIRACOLO ED E' ANDATO TUTTO BENE!!! HAI RICEVUTO DEI COMPLIMENTONI E NOI SIAMO STATI SODDISFATTISSIMI DI TUTTO!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! HAI RESO QUESTO GIORNO ANCORA PIU' BELLO... SE POSSIBILE!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Niky!
    E' la prima volta che capito nel tuo blog! Queste bomboniere sono stupende, in particolare adoro i segnalibri! Bellissimi davvero!
    Complimenti!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belli!! Bravaaa!!! :)
    Partecipo subito al candy....
    Baci
    FEDERICA

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste bomboniere...e sono anche furbe!

    Brava brava
    Marta

    ilcestinodimarta.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. strabelle e utili!!! bravissima ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina
  8. Ma queste bomboniere sono bellissime.... sei stata davvero bravissima!
    Complimenti e brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  9. ke carine dolcissime x un battesimo!

    RispondiElimina
  10. Nikyyyyyy!! ma perchè non riusciamo a vedere gli aggiornamenti?? io sono rimasta veramente indietro con i tuoi post!! che tristezza!! meno male che sei una delle mie preferite! Queste bombo sono favolse!!!! cavolo io ho la big ma fustelle zero :-(
    Oddio quante sono belle!!!
    Ti va se qualche volta facciamo un baratto?? Tu mi mandi un pò di tue fustelle e io quello che ti piace delle mie creazioni...

    RispondiElimina
  11. Davvero carine le tue bomboniere, sia i segnalibri che le cornicette...
    Complimenti, sei molto brava!!!
    Io ne ho 150 da consegnare entro giugno!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...