sabato 26 novembre 2011

Nevica !!

Sì non allarmatevi
non è che nevica nevica

anche se qui c'è tutto bianco 
perchè siamo invasi dalla nebbia

è che sono caduti sul tappeto della mia sala
(che in questi giorni è il mio laboratorio creativo in trasferta !!)

questi favolosi 
fiocchini di neve




li adoro !!!
Fanno subito Natale...



sono gli ultimi nati (o forse anche i primi)
per cominciare a decorare casa nostra..



che emozione... anche xk domenica prossima
si addobba l'albero !!!

Direte voi.. un pò in anticipo nè?!
Ma il 6 dicembre è il mio onomastico

l'8 è festa ma lavoro.. il 13 è Santa Lucia
e quindi ben 2 mesi fa ho scelto la data !!!

che emozione il Natale è alle porte 
e io sono indietrissimo.. ma ce la farò !!

Intanto passate a iscrivervi al giveway



e ditele le tre cose che x voi fanno Natale!!

Adesso vado a pensare a come creare
il calendario dell'avvento

sì anche x questo sono in ritardo !!!
non cambierò mai ^-^

baci 
niky

ps andate a trovare Ilaria
sul suo nuovo blogghino

il mondo di carta

e diamole il benvenuto tra noi...

6 commenti:

  1. ooooooooohhhh che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! beh..,.,hai la macchinetta magica non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ci impiego un sacco a ritagliare tutto!!!!!! :-(((

    grazie x il tuo gradito commento mi fa piacere che tu capisca il mio stato d animo....sei una bella persona.
    ciao cara
    allora buon lavoro...ah le tre cose che fan natale dici che vuoi sapere?

    ma....da buona golosa dico il panettone!!!!
    gli addobbi
    i regalini senza scordare pero' la solidarietà che in qst momento sento + forte.

    RispondiElimina
  2. nikyyyyyy li adoro anch'io!!! davvero bellissimi!!! non vedo l'ora di vedere il tuoa lbero di natale!!! baciotti

    RispondiElimina
  3. x me il fiocco di neve è il simbolo + bello del natale ancora di + dell'albero.
    CHe belle nevicata!!!! baci

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!! ma sono tutti fustellati??

    RispondiElimina
  5. Uuuuuuuuh, ma che meravigliaaaaa....sono favolosi questi fiocchi di neve!!!! a me mancano le fustelle natalizie :((
    spero di trovare una buona anima che mi fustelli qualcosina ;P

    RispondiElimina
  6. che belli!!! io adoro i cristalli di neve!!!!Per caso li vendi?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...