lunedì 18 aprile 2011

Un tocco di colore alla tavola

Che bello l'altro giorno ho fatto i primi lavoretti su commissione... Fatti e finiti!!! Cotti e mangiati!!! Sì sono stata bravissima perchè io di solito inizio millemila cose e ne finisco poche o comunque ci metto un mondo di tempo... E invece tricchetracche un tre orette erano pronte... Vi racconto... La mia collega dopo aver visto un pò di cosine che creiamo in casa con feltro e pannolenci mi ha chiesto di fare qualcosa per abbellire la sua tavola per il pranzo di domenica delle palme e di Pasqua... Allora largo all'inventiva (uhuh!!!) le ho fatto dei segnaposti pulcinosi coi pannolenci (perchè aimhè il feltro giallo l'ho finito... e adesso come faccio???) giallo e arancio e poi dei portatovaglioli semplici ma d'effetto... Ecco le foto....







Cosa ne pensate?? massì dai carini no?! Per i maschietti fiorellini e per le donnine farfalline... I pulcini invece sono poi stati rifiniti (non da me..) con un sostegno di pongo colorato (al posto del tappo troppo leggero)....
Ho saputo che agli invitati sono piaciuti molto soprattutto alle donnine che se li son portati volentieri a casa... si sa che i maschi apprezzano solo fino ad un certo punto queste cose!!!!!
Ciao a tutte e buona serata...

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...