venerdì 1 aprile 2011

A mille ce n'è!!!

Oggi primo d'aprile!! E a proposito di pesci d'aprile chi si ricorda "il pesciolino d'oro"  delle fiabe sonore???
 Io le ascoltavo da piccola ( e non solo!!)... e questa era la mia favola preferita insieme a "il lupo e i sette capretti"... Quanti ricordi...


E a proposito di ricordi.. Stasera c'è la "festa delle medie"!!!! Sono passati un bel pò di anni, tipo 14!!! Ahhh paura!! Rivedrò dei compagni che ho perso di vista da un bel pò... La curiosità è tanta ma devo dire che è mescolata anche ad uno stato d'ansia!! Speriamo di divertirci!!! Adesso vado a prepararmi... Ciao a tutte e buona serata

2 commenti:

  1. Ciao grazie per avermi fatto ricordare questa favola era anche la mia preferita...ti auguro buon divertimento per la serata ci sarà davvero da divertirsi,un abbraccio lella

    RispondiElimina
  2. ciao lella!! si è stata proprio una bella serata... sono tornata da poco a casa... anche se tra 2 ore e mezza comincio a lavorare... e da vera stordita ho dimenticato il cel sulla macchina di un'amica!!! questo vuol dire che devo stare sveglia xk non posso puntare la sveglia!!! evvaiiiii!!!!!!! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...