sabato 2 aprile 2011

E Chiara diventa grande

Chiara domani compie 6 anni!!! Martedì sono andata a casa sua e con lei e la sua mamma abbiamo confezionato dei sacchettini coi bombi da portare all'asilo... li abbiamo abbelliti con feltro a forma di omino per i maschietti e di farfalla per le femminucce incollati ad una mollettina colorata in modo che possano diventare anche utili.... Poi abbiamo attaccato il bigliettino col nome (scritto da Chiara) timbrato col cuoricino di "fatto a mano"...
 Sono venuti proprio carini soprattutto per essere alla prima esperienza... In ultimo la mamma ha pensato di metterli in un bel cesto di vimini (di questo però non ho le foto mannaggia....) e li ha portati a scuola!!! Chiara è stata molto contenta anche perchè ha fatto tutto il pomeriggio a girare la manovella della big shot (carra chissà che mal di braccio!!!).... Le altre mamme hanno fatto i complimenti e sono rimaste stupite dagli oggettini ma daltronde loro la big shot mica la conoscono!!!!!! :-)
Ecco un pò di foto che non sono proprio bellissime ma spero rendano l'idea!!!!







E per finire ho cucito questo orsacchiottino lilla (senza occhi ... povero) da regalare alla mamma....

8 commenti:

  1. Credo che per Chiara sia stato un compleanno da ricordare... in fondo è davvero speciale, perchè è l'ultimo che festeggera' alla scuola materna.
    Anche l'orsetto lilla è dolce... non è che non ha gli occhietti, e' che sono chiusi perchè sta dormendo e sognando di mangiare i dolcetti del compleanno di Chiara.
    Un abbraccio a Lilla e Chiara. ornella

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa idea. Brava. Stupiamoli questi bambini (ed anche le loro mamme!)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Grazie Ornella!!!! Che bello il compleanno all'asilo... Lo vorrei fare di nuovo anche io sì sì!!!! Bella la tua chiave di lettura riguardo l'orsetto ah ah ah... Buonanotte

    RispondiElimina
  4. Grazie Franca.. Poi l'importante è che Chiara si sia divertita a creare e noi con lei.. Abbiamo stupito anche il papà pensa!!!!!
    Buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  5. Un compleanno molto originale, kissà i visini dei bambini nel vedere sta meraviglia di lavori...notte buona
    lella

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella... i visini dei bimbi non li ho visti ma mi è stato riferito che sono stati molto contenti... E poi in ogni caso qual'è il bambino che sa resistere ai bombi???!!! NOtte anche a te :-)

    RispondiElimina
  7. che bello! i sacchetti sono davvero carini e colorati, immagino l'espressione dei bimbi che li hanno ricevuti. ma deve essere stato bellissimo il tempo che avete passato a crearli :)

    RispondiElimina
  8. si si veramente un pomeriggio divertente.... e molto piacevole :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...