lunedì 21 marzo 2011

21 Marzo 2009 + 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' Primavera!!!!!!!!!!


E' arrivata è arrivata finalmente... E' arrivata la Primavera!!!!! E con il 21 Marzo è arrivato anche il nostro "casinaversario"... ovvero i nostri primi 2 anni di convivenza!!!! Che bello sono troppo felice anche perchè oggi è stata una giornata splendida! Cielo blu sole fantastico arietta frizzantina... Cosa voglio di più?! Solo che il mio moroso torni al più presto dal lavoro!!! Stamattina ho lavorato dalle 7 alle 15 ma mi son svegliata alle 6.12 per preparargli la sorpresa... ovvero tutto il cambio dei cuscini della sala e della cucina, del tappeto in cucina, delle presine appese sopra i fornelli, del runner sul tavolo ( da quelli invernali marroni a quelli primaverili e lilla)...

Poi ho preparato la tavola x la sua colazione con i biscotti a forma di cuore che gli piacciono tanto i cuoricini rossi di zucchero rossi sparsi ed infine la mia creazione..... Ovvero il bigliettino e l'orsacchiottino di feltro e pannolenci fatto da me..

Alla fine molto soddisfatta e al tempo stesso agitata perchè quando preparo una sorpresa per lui poi non sono mai lì per vedere la sua reazione.... Ma per fortuna è andato tutto bene!!! A lui è piaciuto tutto tantissimo e io sono strafelice :-) !!!!!!

2 commenti:

  1. E ci credo che gli sia piaciuto tutto... e' una sorpresa molto TENERA, che mi ha fatto sorridere e ritornare col ricordo a TANTIIIIIII anni fa, quando festeggiare i primissimi anniversari erano traguardi importanti.
    Anche ora lo sono, ma si vivono con meno aspettative e trepidazioni, pur con la consapevolezza che un amore maturo e' pur sempre AMORE.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...