domenica 13 marzo 2011

Ghirlanda di Primavera

Non potrà mai il grigio della piovosissima giornata di oggi cancellare i bellissimi colori della Primavera!!!!
E così oggi le mie mani hanno creato!!! Io mi sono divertita tantissimo e il pomeriggio è volato (purtroppo)!!!
La sala e soprattutto il tappeto che fino ad un attimo prima erano puliti ed in ordine sono stati in un attimo ricoperti da feltro di tutti i colori, big shot, forbici, nastri e piatti!!!! E' sì questi mi son serviti per disegnare i cerchi della ghirlanda sul cartone... Poi bhe lo devo dire che sono pure riuscita a tagliarmi il dito con la lama e che quindi ha dovuto completare l'opera del cerchio il mio moroso???!!!! Ah ah ah son troppo stordita!!Ma a parte tutto mi son divertita tantissimo e sono super soddisfatta della mia creazione coloratissima.... E voi cosa ne pensate?
P.S. ora la ghirlanda è appesa sulla porta in casa poi ho pensato di appenderla fuori sulla porta che è verde e soprattutto si affaccia sul giardino che per ora è color fango ma presto spero si colori di verde e di Primavera....
P.P.s. dalla foto non si nota ma i fiori e la farfallina al centro sono in rilievo rispetto al resto.....

1 commento:

  1. Molto simpatica, purtroppo le foto digitali scattate con il flash appiattiscono completamente ogni cosa..
    Buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...