lunedì 9 maggio 2011

W la mamma!!!!!

Ok so che è stata ieri la festa della mamma ma solo adesso riesco a postare i regalini!!! Allora anche se non si fa noi abbiamo festeggiato in anticipo sabato sera a casa mia perchè sua mamma era impegnata la domenica... e così ecco che è stata la cena invece del pranzo!! Premetto che sabato subito dopo il lavoro siamo andati all'ikea a prendere il tavolo x i miei lavoretti e al ritorno mi son messa subito all'opera ai fornelli manco fosse il pranzo di Natale!! Antipastino spezza-fame o cancella fame coi rotolini-bastoncini di sfoglia coi semini di sesamo poi super risotto da bisssss x quasi tutti con radicchio scamorza e zafferano... una vera bontà (e x una volta mi son fatta pure io i complimenti da quanto era buono) poi torta salata con asparagi (cucinati x la prima volta!!) e tutto il resto degli ingredienti che non sto ad elencare x non annoiarvi e "DOLCIS in fondo" ho preparato la torta margherita.. lo ammetto con la scatola cameo!!! con crema pasticcera... della pane degli angeli ammetto anche questo!!! e fragole.... l'effetto non era splendido... ma è stata slippata via lo stesso!!!


e infine questa è stata la ghirlanda che ho regalato a mia mamma ieri!!

 Carina no??? ho seguito il consiglio di Franca nonsolopupazzetti  di mettere gli oggettini più vicini tra loro http://feltrolilla.blogspot.com/2011/04/ghirlanda-primaverile_29.html#comments ed in effetti il risultato mi è piaciuto molto!!! quindi in ritardo auguri a tutte le mamme  e buona serata a  tutte :-)


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...