martedì 31 maggio 2011

Niky nel paese delle meraviglie

Si sa a noi lo shopping piace...eccome se ci piace !!!
Poi ultimamente gli acquisti si sono trasferiti dai vestiti al materiale creativo...

Io quando vedo tutti questi colori, timbri, materiali impazzisco.. e scatta l'embolo del "devo averli" !!
E così eccomi sul sito di timbroscrapmania a riempire il carrello e... dal momento che il week end scorso sono andata a Roma xk non andare a ritirarli sul posto (e risparmiare le spese di spedizione !!)...

E sorpresa quando ho scoperto che non è un magazzino ma UNA CASA !!!
Wow quando Barbara (la proprietaria) mi ha aperto la porta non ho creduto ai miei occhi !!!
Ma non ci credo !!
TU ABITI QUI ?!?
éssììì lei e il marito hanno lo shop on line in casa loro e secondo me questa è una cosa fantastica !!

Il materiale è principalmente stipato in due stanze.. poi ci sono le sue creazioni bellissime sparse un pò x casa.... uuuhhh quanta roba ragazze sembrava di stare nel paese delle meraviglie !!!
Fustelle della big shot ovunque per non parlare poi dei timbri....


Dai non vi tengo più sulle spine ecco i miei acquisti...


una panoramica di tutto


quanta roba ho preso


adoro i timbri magnolia
e cosa dite di questi biberon
favolosi no ?!


questi sono i mini magnolia
e in alto i ferma campioni micro
li ho presi xk han troppo dei bei colori


e poi questi ?!
uh ma che belli
prima ti sposi
e poi arriva il bimbo


ah e questi natalizi poi...
il micetto è tenerissimo


a queste mucche non ho saputo resistere
sono simpaticissime


e visto che ho risparmiato le spese di spedizione
mi sono fatta un regalo sul momento
e così ecco anche questo super pacco di bottoni

Non vedo l'ora di usarli.... e mi sa che presto inaugurerò biberon e timbro col bimbetto...

2 commenti:

  1. Pure a me parte l'embolo...oggi ho fatto spese folli nel mio negozio online preferito di bottoni... visto che c'erano i saldi non ho saputo resistere!!!
    Lo scrap non è la mia arte, però biberon e bottoncini mi hanno incuriosita...vado a sbirciare un po' :-) Hai scelto dei timbri deliziosi, il micetto è davvero tenero!
    Buona serata a te, Patty

    RispondiElimina
  2. una cosa più bella dell'altra! acquisti fantastici :)
    Un abbraccio Niky. sono contenta che tu sia stata bene a Roma :))))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...