domenica 24 novembre 2013

Chi mi presta uno "Swiffer"???

Sotto centimetri di polvere
parecchi centimetri di polvere

ecco spuntare qualcosa di colorato
che quasi avevo dimenticato

feltro nastrini bottoncini
e la mitica biggyna

E' arrivato il momento di spolverare
il laboratorio Feltrolilloso

e ricominciare a creare

C'è qualcuna disposta a prestarmi uno swiffer ?!
bhe forse anche più di uno in effetti...

Manca esattamente un mese alla Vigilia di Natale


e io NON SONO PRONTA!!!!


chissà se queste rennine
possono aiutarmi a sentire il clima natalizio


Buona Serata
La Nik è tornata 
*.*

10 commenti:

  1. Bentornata Niky! Quanti mesi sono passati! Come stai? È bello ritrovarti! Mi sei mancata e mi mancavano anche le tue belle creazioni! È bellissima questa ghirlanda! Ti mando un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Sorellina feltrosa... Bentornata!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Niky ben tornata!Tu non ci crederai ma proprio questa mattina ti stavo pensando,ti avrei mandato una mail per avere tue notizie,mi sei mancata tanto con i tuoi bellissimi e coloratissimi lavori,spero che sia stato solo il lavoro a tenerti lontana dal blog,che bello che sei tornata!un grande abbraccio non fare passare troppo tempo adesso,ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Niky!! Ben ritrovata!! Mi sono mancati i tuoi lavori feltrolillosi!
    Bacione!
    Eli

    RispondiElimina
  5. Che bella questa ghirlanda....un buon rientro!

    RispondiElimina
  6. Secondo me la ghirlanda con le renne è un buon inizio per prepararsi alle feste!

    RispondiElimina
  7. Ciao Niky!
    Finalmente sei tornata! Ma quanto ci sei mancata!...(ho fatto anche la rima)
    Vedere il tuo blog silenzioso in questi mesi è stata una sofferenza!

    Non lasciarci più!

    Un abbraccio

    Ila

    RispondiElimina
  8. Bentornata, con tanta allegria vedo!
    Una ghirlanda luminosa e bellissima.
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  9. Nikyyyy. . .è un piacere tornare a leggerti e vedere le tue creazioni. . . BENTORNATAAAAAAA
    Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...