sabato 4 febbraio 2012

Portachiavi premi e candy

Come fareste un portachiavi
x un maschio??

impresa difficile e quasi impossibile
vero?!

io e la mia amica abbiamo
pensato a questo


una fogliolina
con la coccinella


almeno non è "slaciughento"
e a Lui è piaciuto

(non sto più a dirvi che
non son proprio capace di fare le foto vero ?!?)

poi volevo dirvi che ho partecipato 


avete tempo fino al 20 marzo
ultimo giorno di inverno..

poi ho ricevuto un premio da


che regalo a chi di voi 
ha meno di 200 followers

quindi 
  1. Lucia http://ilblogsconosciutodilucia.blogspot.com/
  2. Gingereil http://gingereil.blogspot.com/
  3. Sara http://fantasiedipannolenci.blogspot.com/
  4. Lela http://angelidipezza.blogspot.com/
  5. Mei http://handmade-for-love.blogspot.com/
ecco molte di voi hanno aperto da poco il blog
quindi ecco una bellissima opportunità x farvi conoscere...

e poi ho ricevuto un regalo inaspettato
dalla mia mamma l'altro giorno

chissà quante cose creerò con questo
fantastico regalo...

vi ho detto tutto
buon week end innevato bianco e ghiacciato...

baci 
niky ^-^


12 commenti:

  1. bello il portachiavi...!
    posso chiederti una cosa....?
    ma tu come buchi il feltro? vedo che è bucato e ha un anellino..cosa utilizzi? grazie :)
    ciaooo e buon week end

    RispondiElimina
  2. bell'idea il portachiavi nicky brava come sempre....mi godo davvero questo weekend di neve...poi a roma è un evento!!!

    RispondiElimina
  3. Niky la fogliolina è carinissima come portachiavi :) buona domenica a te carissima :)

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo portachiavi!!!! Visto il regalo di mamma, attendiamo di vedere tante belle creazioni! :-)
    Baci, Federica!

    RispondiElimina
  5. È vero, è difficile trovare regalino x un ragazzo! Ma vedoche avete avuto una bella idea!! Sono curiosa di sapere cosa ti ha regalato la mamma e le tue future creazioni con la misteriosa sorpresa! Un bacione Iri

    RispondiElimina
  6. Ecco... mi scervellavo da un pò su che portachiavi fare al mio maritino ed ero giunta alla conclusione di fare una casetta ( chiavi di casa - casetta .. che fantasia:-) Ora però leggendo il tuo post mi sono innamorata di questa fogliolina!! Fantastica! Devo solo trovare il feltro spesso però, perchè io di solito uso solo pannolenci.. quanti mm è spesso quello che hai fatto tu?? Baci, Serena.

    RispondiElimina
  7. Ciao Niky piacere di conoscerti, sono Luisa de "gli hobby di lù" ho fatto un giretto nel tuo blog. mamma mia! ma quante cose belle che fai, sei molto brava.Da oggi non ti mollo! ci sentiamo buona domenica ciao.

    RispondiElimina
  8. Ciao Niky! Stupendo e molto originale! mi piace davvero un sacco questo portachiavi!

    Un bacione!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  9. ciao e piacere di conoscerti,hai un blog bellissimo pieno di idee e creazioni stupende!!!!
    vado tra i followers così sarò sempre aggiornata.
    Raffy.
    Il giardino incantato di bimbaiaia.

    RispondiElimina
  10. Con immensissimo ritardo mi accorgo dei tuoi regali..scusami ancora tantissimissimissimo e grazie per avermi pensata!!!
    Ah,complimenti per il portachiavi,è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...