martedì 6 dicembre 2011

Palla pallina Natale si avvicina

Questo post è dedicato alla
mia mamma creativa..

èssì xk è lei che da sempre
mi ha trasmesso l'arte del creare

ai tempi non esisteva certo la bigshot
ma prima col das poi col mezzopunto

poi puntocroce pannolenci
perline feltro...

è stato un continuo creare e creare

ecco qui la sua ultima nata
una palla gigante x il mio albero



mi piace un sacco




adoro il disegno dei pupazzi di neve




e poi è in tinta con le decorazioni




non c'è niente di incollato
il tutto è tenuto assieme da un unico spillo

le foto dell albero più avanti...
mancano ancora un pò di decorazioni

voi intanto cosa dite?
quanto è bella sta palla pallina???

10 commenti:

  1. Davvero molto bella! Anche a me piacciono i pupazzi di neve!
    Buona notte,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Davvero bella...complimenti alla mamma!!!

    RispondiElimina
  3. Strabella niky!! anche io e amos ci siamo fatti le palline da soli, e abiamo usato gli spilli come la tua mamma! Vediamo se riusciamo a fare l'albero domani... ho qualche dubbio...uffa!
    baciottissimi cara

    RispondiElimina
  4. ma che bella.... hai ragione è fantastica... ma com'è fatta? dalla foto non lo capisco... è ricoperta di stoffa??? ha un'aria "pupazzosa" meravigliosa!! =)
    a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Anch'io sono curiosa di sapere come è fatta. Sto cercando di fare anch'io delle palle x il nostro albero...

    RispondiElimina
  6. è stupenda!! ed è magnifico avere una mamma creativa!! complimenti!!

    RispondiElimina
  7. è stupenda..complimentoni alla mamma...baci...Rosy

    RispondiElimina
  8. Questa decorazione è splendida!!! Quando imparerò ben il country painting ne farò anch'io così.. certo non così belle!!! Fortunata! Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE> GRAZIE oggi il postino mi ha consegnato la tua bustona gialla piena piena di stelle!!! GRAZIEEEEEEEE
    Le adorooooo adori i cristalli di neve e non sai quanto li ho cercati inutilmente perchè qui nn si trova un tubo!! Mi hai fatto una sorpresa meravigliosa!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  9. Ma che bello la mamma creativa! E' veramente brava, che bella pallina che ti ha regalato, sarà la regina dell'albero!

    Bravissima!

    Ila ♥

    RispondiElimina
  10. Ma..ma..comeeee..dov'è finito il mio commento che ti avevo lasciato due giorni fa???? Misteri di bloggher.:-(
    Ti avevo chiesto se partecipi ai Talenti delle donne che si terrà il 18 dic..oltre naturalmente al commento sulla bellissima palla di Natale della tua bravissima mamma.
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...