domenica 5 giugno 2011

Una blogghina tira l'altra

Che ne dite di fare un salto su questi TRE BLOG che ho scoperto da poco... anzi uno l'ho proprio appena trovato...


cricrea che ha aperto il blog da poco e che secondo me fa delle cose troppo belle tipo questa

che è tenerissima
e queste 
carinissime follettine

E poi c'è filofeltrofran che crea cosine con la pasta oplà (che è simile al fimo ma non va cotta !!!)

simil thun
e poi amirigumi a non finire.....

orsettino simpaticissimo

E poi c'è milleunacreazioni che.. cosa dire crea di quei dolcetti da mangiare con gli occhi... èssì  anche xk sono in fimo... guardate qua

che buoniii

 e poi le collane tipo questa che è splendida

è splendida no???

dai siete ancora qua??! su su andate a scoprirle !!! non ve ne pentirete... ciaooooo ^-^

5 commenti:

  1. Grazie di cuore sono riuscita a fare di nuovo i commenti............un bacio grande, uffa non c'è la facevo piùùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  2. ciao! vado subito a far visita a questi blog e se ti puo' interessare da me e' in corso un blog candy, scadenza 30 giugno ^_^ ciao! [Mony]

    RispondiElimina
  3. grazie carissima per aver postato il mio agnellino e x aver segnalato il mio blog!
    grazie grazie e soprattutto complimenti x il tuo blog...lo metto subito nel mio elenco blog personale!ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Oohhh ma cose splendide...andrò a curiosare ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee sei troppo gentile e brava!!!
    Buon week end ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...