mercoledì 23 febbraio 2011

che giornatina....

Oggi nonostante il bel sole è stata una giornatina un pò così così..... in piedi alle 6.30 dopo non aver chiuso occhio tutta la notte sono andata al lavoro dove difatti non ero informissima.... maledetti malanni di stagione!!!!! freddo caldo freddo caldo mi hanno causato quel malessere fisico (senza febbre ma con maldigola e tutto il resto...) che ti fa sentire come appena schiacciata da uno schiacciasassi :-/  fortuna dopo pranzo (alle 15 passate!!!!!!) tachipirina e un pochino di nanna mi hanno rimessa un attimino in sesto :-) così posso rimettermi a giocare con la mia super big shot sizzis regalo di natale strarichiesto x mesi al moroso eh eh eh!!!!!!! e soprattutto con le nuove fustelle che ho acquistato domenica alla fiera creattiva a bergamo :-) tra poco però devo mettermi ai fornelli e mi sa che il mio momento di relax creativo andrà a farsi benedire....
tutto rimandato a domani... ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...